Morte di Alfonso Mascitelli. Il Dg Asl1 Ferdinando Romano: “Sgomenti e addolorati per la perdita di una figura di alto valore umano e professionale”

L’AQUILA – Turbati e addolorati i vertici della Asl1 Avezzano Sulmona L’Aquila, come anche i dipendenti dell’azienda sanitaria aquilana, per l’improvvisa scomparsa del Ds Alfonso Mascitelli.
“La scomparsa del dott. Alfonso Mascitelli getta nello sgomento e nel dolore la direzione e l’azienda per il venir meno di una figura dall’alto valore umano e professionale”, dichiara il manager della Asl 1 Abruzzo, Ferdinando Romano.
“E’ una perdita che ci lascia senza parole perché il dott. Mascitelli, con la sua competenza e umanità, ha dato un contributo determinante e costante all’attività dell’azienda.
“Ci lascia un professionista insostituibile per la sua professionalità, dedizione e umanità che ci mancherà, però, prima di tutto come persona e come amico nel quotidiano impegno di gestione dell’azienda. Da oggi ci sentiamo privi di un fondamentale punto di riferimento che sarà difficile ritrovare.
A nome mio, del direttore amministrativo Stefano Di Rocco e di tutti gli operatori – conclude Romano -, rivolgiamo un pensiero commosso e di affettuosa vicinanza alla famiglia”.