Mostra fotografica “In amoenitate, quies” di Daniela Manelli Trionfi all’Hotel L’Aquila dedicata a Tione degli Abruzzi
L’AQUILA – Daniela Manelli Trionfi è una poetessa e fotografa abruzzese, nata a L’Aquila e residente a Tione degli Abruzzi che ha deciso di proporre una mostra fotografica dedicata a Tione degli Abruzzi che si terrà dal 11 giugno al 25 settembre presso l’Hotel L’Aquila di via Simonetto, 5a dell’Aquila.
In questa mostra personale, Daniela Manelli Trionfi presenta una selezione di fotografie tratte dal suo primo libro Paradise: un’opera in cui poesia e immagine si fondono per raccontare un luogo che per l’autrice è molto più di un borgo, ma un vero stato dell’anima.

Le immagini esposte restituiscono la meraviglia e la pace che Daniela Manelli Trionfi prova ogni volta che apre gli occhi in questo luogo, invitando il visitatore a fermarsi, ascoltare e lasciarsi avvolgere dalla bellezza semplice e autentica di un borgo che sorprende e richiama a sé, ancora e ancora.
L’inaugurazione dell’esposizione della Manelli è prevista per il prossimo 11 giugno alle ore 17,30.
