Muore dopo una notte di agonia dopo un incidente stradale l’artista avezzanese Giuseppe Pacillo

FOTO DI ARCHVIO

AVEZZANO – Deceduto nel pomeriggio di oggi, domenica 18 febbraio, presso l’ospedale di Avezzano dove era stato ricoverato, l’artista avezzanese Giuseppe Pacillo, 72 anni, a causa delle lesioni riportare in un incedente stradale.

Il sinistro era avvenuto nella serata di ieri, sabato 17 febbraio, quando, su Via Massa D’Albe, subito fuori l’abitato di Avezzano, ha impattato frontalmente con una automobile condotta da un uomo di Avezzano, pare ultraottantenne.

Sul posto si sono subito portati gli uomini della Polizia Locale di Avezzano e, subito dopo, i Carabinieri di Tagliacozzo, il territorio dove è avvenuto l’impatto è comune di Massa d’Albe, e l’ambulanza del 118.

Pacillo è stato ricoverato in codice rosso nel Pronto soccorso avezzanese e le sue condizioni sono subito apparse gravissime. Nel corso della notte e della mattina, quindi, l’aggravamento e poi il decesso.

Il magistrato di turno nella Procura di Avezzano, il Sostituti Sgambati, ora dovrà decidere se far eseguite o meno l’esame cadaverico o l’autopsia, prima di riconsegnare la salma ai familiari per i funerali.