Napoli Calcio a Castel di Sangro: arriva l’ufficialità

Lo avevamo già annunciato 3 settimane fa, durante la nascita di questo interessamento. Ora arriva l’ufficialità.

L’accordo è raggiunto: per il Napoli Calcio, l’Abruzzo diventa la seconda casa.Un nuovo punto per crescere per la vincitrice della Coppa Italia. Dopo molte interlocuzioni con i vertici della Giunta regionale e con gli amministratori comunali, finalmente si sono trovate le condizioni utili per permettere a una squadra di serie A di svolgere in serenità l’allenamento estivo.

Dopo questo campionato anomalo, fatto di partite ogni 3 giorni, il Napoli ripartirà da qui per i lavori estivi e la preparazione per il nuovo campionato.

Oggi la firma con il presidente De Laurentiis, che ha visionato in prima persona e ribadito la sua convinzione, in una conferenza stampa sui generis, decisamente guidata dal metro retorico molto informale del presidente. Presente anche il Governatore della Regione Marco Marsilio, accompagnato dal fedelissimo Liris e dal sindaco di Castel di Sangro Caruso.

Sicuramente una grande conquista per l’Abruzzo del calcio, che magari vede oggi l’alba di una lunga collaborazione con uno dei club ai vertici della massima serie.

Il video della conferenza stampa:
https://www.facebook.com/abruzzoregioneaperta/videos/271412417487354/