Nasce ad Avezzano ‘Progetto cimitero service’ per la cura e la pulizia di tombe ed aiuole

AVEZZANO – Le tombe cambiano volto, grazie all’idea di un cittadino che ha pensato di creare un servizio rivolto a coloro che non hanno tempo o forza per poter curare le tombe cimiteriali dei propri cari defunti.

Progetto cimitero Service è un’idea innovativa e certamente un modo per dare dignità alle sepolture affinchè possano rivivere di nuova luce, venendo le facciate e le aiuole ripulite e curate. Dalla rimozione al ripristino dei sassi ornamentali con lavori di decurtazione erba e posa delle per evitare la dispersione e la ricrescita, dal lavaggio del marmo alla lucidatura del granito e degli accessori di ottone, un servizio completo e preciso per soddisfare ogni esigenza.

Coordinati da Danilo Buongiovanni, i componenti non si limitano alla pulizia e riordino delle tombe e degli spazi attigui, ma si adoperano con volontà e fantasia a dare una nuova stagione alle tombe e alle aiuole, fornendo anche acqua e manutenzione necessaria al sostentamento e alla durata di sepolture fiori e piante.

“Riportare all’antico decoro le tombe è la nostra missione, siamo a disposizione per tutti coloro che vogliono ripulire e colorare con fiori le tombe dei propri cari defunti. È un progetto nuovo e innovativo e speriamo possa crescere nel tempo” dichiara Danilo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.