Navelli: L’Amore nelle Strade del Borgo. Torna la “Notte Romantica” con un’edizione imperdibile

NAVELLI – Domani, sabato 21 giugno, a partire dalle 19, nella magica cornice del borgo di Navelli, torna la “Notte Romantica” organizzata dall’associazione Pro-Loco e Comune.

Il suggestivo palcoscenico famoso per la sua unicità ospiterà l’amore e la bellezza. Il percorso prenderà il via da Palazzo Santucci per un allestimento in grado di suggestionare ed emozionare i visitatori.

La nuova edizione della Notte Romantica, ospitata in uno dei borghi più belli d’Italia, sarà forte degli ottimi successi avuti nelle scorse edizioni e per continuare a regalare emozioni indimenticabili. I percorsi, infatti, sono stati pensati per offrire ai visitatori l’opportunità di vivere un’esperienza sensoriale che unisce il fascino di uno dei borghi più incantevoli d’Abruzzo alla magia dell’amore e della scoperta.

Alle 20, inoltre, saranno aperti gli stand per la degustazione dei prodotti tipici del territorio, tra i quali spicca lo zafferano. Il tutto contornato da istallazioni musicali e atmosfere in grado di rapire gli animi delle persone.

«Siamo pronti – ha detto il sindaco di Navelli Paolo Federico -.  Il nostro comune, i suoi vicoli, carichi di storia, la sua bellezza intatta, la sua autenticità sono stati e saranno il palcoscenico ideale per eventi come la Notte Romantica.

Il Sindaco di Navelli, Paolo Federico

Quest’anno siamo pronti a superare ogni aspettativa, con un’attenzione ai dettagli che renderà l’esperienza ancora più speciale. Vi aspettiamo numerosi».

«La Notte Romantica di Navelli non è solo una festa per gli innamorati, ma una celebrazione della cultura e delle tradizioni che rendono questo borgo unico al mondo – ha detto il presidente della Pro-Loco Navelli Giuseppe Giampietri -.  

Ogni anno, l’evento riesce a incantare e sorprendere chiunque decida di fare un tuffo nel cuore dell’Abruzzo, tra tradizione, storia e magia». Una straordinaria occasione per vivere una notte che promette di essere speciale: il 21 giugno, Navelli regalerà una serata indimenticabile con il suo fascino senza tempo, nel cuore di uno dei borghi più belli e romantici della regione.