Netta vittoria della Fc Avezzano Forza e Coraggio ad Atri con il Casoli: doppiette di Micciché e Dos Santos. Domenica si torna al “Dei Marsi-Cimarra”

Un flash da Casoli-Fc Avezzano di oggi pomeriggio (Foto tratta dalla pagina Facebook Asd Casoli-Fontanelle)

AVEZZANO – Sonora vittoria esterna dell’Avezzano per 4-0 contro il Casoli Fontanelle grazie alle doppiette di Miccichè e Dos Santos.

Tutto facile oggi per la squadra di mister Pagliarini che doveva rinunciare a ben quattro assenti (Villa, Mascella, Giannetti e Ikramellah), ma chi è sceso in campo non ha assolutamente sfigurato. Esordio sin dal primo minuto per il neo acquisto Covarelli, mentre Mercogliano viene gettato da subito nella mischia per dare qualità alle giocate biancoverdi.

Dos Santos

Troppo evidente il divario tecnico tra le due formazioni, con i padroni di casa che rimangono dopo questa terza sconfitta stagionale nelle zone basse della classifica con 4 punti. I biancoverdi, invece, continuano nella rincorsa alla capolista Rosetana in attesa dello scontro diretto che ci sarà il prossimo 23 novembre in casa.

Primo tempo perfetto della formazione marsicana che già dopo tre giri di lancette passa in vantaggio con Miccichè. Il Casoli Fontanelle fa una fatica enorme ad arginare le giocate degli ospiti che continuano a tambureggiare per chiudere subito la pratica.

Micciché

Poco dopo la mezz’ora ci pensa Dos Santos a realizzare il gol del raddoppio e lo stesso attaccante brasiliano segna ancora il 3-0 nel finale di tempo. Si va al riposo con i tre gol realizzati e con la partita praticamente chiusa.

Nella ripresa le cose non cambiano ed il pallino del gioco rimane sempre nelle mani dell’Avezzano. Intorno al 12’ l’arbitro assegna un calcio di rigore agli ospiti, si incarica della trasformazione Miccichè che batte il portiere locale e segna anche lui una doppietta.

Il rinnovato “Stadio Dei Marsi – Cimarrra” di Avezzano

Partita praticamente chiusa sul 4-0, il ritmo in mezzo al campo cala ed inizia il valzer delle sostituzioni. Intanto sulla panchina dell’Avezzano si cercano notizie sul risultato della Rosetana che alla fine vincerà 3-1 contro il Paganica mantenendo immutato il vantaggio di due punti in classifica.

La partita finisce con qualche minuto di recupero e con l’Avezzano che conquista così la sua quarta vittoria consecutiva. Adesso testa alla prossima partita che vedrà i biancoverdi affrontare domenica prossima il New Club Villa Mattoni. Sarà una partita speciale perché si tornerà finalmente a giocare allo stadio dei Marsi Cimarra, senza più girovagare per la Marsica in cerca di ospitalità.