“Noi moderati”: la consigliera regionale Marianna Scoccia eletta coordinatrice provinciale di L’Aquila

SULMONA – Si è tenuto a Sulmona  il primo congresso provinciale di Noi Moderati di L’Aquila che ha eletto, quale coordinatrice provinciale, Marianna Scoccia, attuale vicepresidente del Consiglio regionale e capogruppo in Consiglio regionale per Noi Moderati.

Il congresso ha eletto anche  il comitato direttivo  provinciale e i delegati al congresso regionale che, come annunciato dal coordinatore regionale Paolo Tancredi, si terrà al termine dei congressi provinciali abruzzesi.

“All’Aquila Noi Moderati è un partito vivo e pieno di energia. Lo dimostrano i risultati elettorali delle regionali e lo straordinario risultato ottenuto al comune di Sulmona nei giorni scorsi.

Un risultato che rende Noi Moderati un soggetto essenziale per tutto il centrodestra abruzzese. Un augurio particolare a Marianna Scoccia che, con la sua passione e la sua competenza, sarà sicuramente una guida importante per Noi Moderati e punto di riferimento per il centrodestra”.

Lo ha dichiarato il vice presidente del gruppo Noi Moderati alla Camera dei Deputati, Pino Bicchielli che ha presieduto il congresso provinciale.

COMUNICATO STAMPA