Nuova apertura “Despar” ad Avezzano. Un supermercato tutto nuovo, risparmio e occasioni di lavoro per i giovani

AVEZZANO – Nei locali completamente rinnovati, così come l’organizzazione e la disposizione dei prodotti, venerdì scorso ha aperto ad Avezzano, in via Cavalieri di Vittorio Veneto, un nuovo supermercato “Despar”.

All’inaugurazione hanno partecipato rappresentanti dell’Amministrazione comunale avezzanese, Vice Sindaco Di Berardino e alcuni consiglieri, il Consigliere regionale Mario Quaglieri e tanta gente che ha subito potuto apprezzare le tante particolarità del nuovo supermercato.

Gestori e dipendenti del nuovo “Despar” di Avezzano col Vice Sindaco Di Berardino, consiglieri e funzionari comunali

Gestito dalla società “Martin Pescatore”, a condurre l’azienda è Antonio Di Leonardo, avezzanese, figlio di noti imprenditori avezzanesi, titolari della rinomata “Euroformaggi” che sorge in centro città, su Piazza del Mercato.

Non solo varietà e prezzi bassi ma anche qualità e occasioni di lavoro per il territorio

Le caratteristiche del nuovo “Despar” di Avezzano, oltre alla grande varietà di prodotti offerti, sono la presenza di un banco gastronomia estremamente curato, sia nella qualità che nella differenziazione dei prodotti, e un fornitissimo banco macelleria, che è gestito e seguito da due macellai esperti e specializzati.

Foto di gruppo nella “Despar” di Avezzano col Consigliere regionale Mario Quaglieri

Una garanzia, per i consumatori marsicani, di freschezza delle carni in vendita e della loro qualità certificata.

Ma non finisce certo qui.

La gestione del “Despar” di Via Cavalieri di Vittorio Veneto, praticamente di fronte al Teatro comunale “Dei Marsi”, sta anche nella mission sul territorio.

Oltre alla ricerca di prodotti che provengano dal posto, i gestori hanno subito deciso di procedere all’assunzione di giovani, soprattutto nel settore del “fresco”, gastronomia e macelleria”, per dare occasioni di lavoro ai giovani marsicani.

Offerte di lavoro che, in futuro, potrebbero estendersi anche ad altre posizioni all’interno del nuovo supermercato avezzanese.

Tutto lo staff della nuova “Despar” di Via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano

Il trade-union di tutto, poi, sono i prezzi che la nuova “Despar” di Avezzano propone al pubblico.

Prezzi caratterizzati da una convenienza evidente e dalla possibilità per il consumatore di risparmiare sulla spesa.

Due caratteristiche estremamente rilevanti ed interessanti e che, soprattutto di questi tempi, non sono certo trascurabili.

Il resto lo potrete scoprire e toccare con mano recandovi nel nuovo supermercato “Despar” in via Cavalieri di Vittorio Veneto ad Avezzano per fare comodamente e tranquillamente la vostra spesa, approfittando anche del comodo parcheggio a disposizione della clientela.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.