Nuova autovettura per il nucleo di Protezione civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Borgorose – Valle del Salto

Nei giorni scorsi la Fleet Support s.r.l., azienda leader nella gestione delle manutenzioni della auto in uso alle aziende noleggiatrici e alle flotte aziendali, con sede operativa in Borgorose, località Piana di Spedino, ha donato un autoveicolo Citroen Berlingo al Nucleo di Protezione Civile dell’Associazione Nazionale Carabinieri di Borgorose – Valle del Salto.

Il Nucleo, nato oltre cinque anni fa e seguito dalla costituzione del Nucleo di Rieti, in sinergia con i Servizi Sociali di Borgorose e con l’Arma in servizio, si è particolarmente distinto nel periodo pandemico in attività di prossimità alla popolazione, con la consegna di pacchi famiglia e medicinali ai cittadini bisognevoli domiciliati in tutto il territorio della Valle del Salto, specie a quelli impossibilitati a raggiungere le sedi comunali.

Gioacchino Costantini, Presidente della Fleet Support, originario di Spedino e socio della predetta Associazione, con tale donazione ha potenziato il Nucleo in questione che, in tal modo, potrà contare sul nuovo mezzo per i propri spostamenti.

Presente alla consegna del veicolo, oltre al Comandante della locale Stazione dei Carabinieri, il Sindaco di Borgorose e Presidente della Provincia di Rieti, Dott. Mariano Calisse, anch’egli, da quest’anno, socio dell’Associazione Nazionale Carabinieri, alla quale ha augurato buon lavoro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.