Nuovo incidente stradale all’interno di Avezzano. Violento impatto fra due auto fra via dei Fiori e Via Di Lorenzo a due passi da centro

AVEZZANO – Nuovo incidente in pieno giorno, a poche centinaia di metri da centro città, ad Avezzano. Zona interessata, questa volta, l’icnorocio fra Via Dei Fiori con Via Di Lorenzo.

L’ennesimo episodio è avvenuto poco pria delle 14 quando due vetture sono venute in contatto fra loro in modo abbastanza violento.

Nelle vicinanze, come noto, sorgono una scuola e un asilo oltre ad alcuni locali commerciali della grande distribuzione.

L’incidente, con tutta probabilità, è da attribuirsi a un mancato rispetto di una precedenza o di uno stop, ma su dinamica e cause è in corso la ricostruzione e gli accertamenti da parte degli uomini della Polizia Locale di Avezzano intervenuta sul posto.

Qualche disagio per la circolazione, a quell’ora quella zona è abbastanza trafficata, ma per fortuna nessuna conseguenza per conducenti e passeggeri, tanto che non è stato necessario nemmeno l’intervento dei soccorritori del 118.

Un incidente, però, che rientra nella categoria dei sinistri nel perimetro urbano che pone ancora una volta l’accento sula questione della viabilità interna di Avezzano.

Un po’ di attenzione e di prudenza in più da parte degli automobilisti non guasterebbe, ma pare del tutto evidente che la città richiede una totale revisione del paino traffico e viabilità, visti i sempre troppi incidenti che avvengono all’interno dell’abitato, soprattutto nell’area centrale.