Nuovo raid vandalico nella zona fra Via Valerii e Corso del Libertà ad Avezzano

AVEZZANO – E’ condannato proprio ad essere una zona maledetta quella compresa fra Via Valerii e Corso della Libertà ad Avezzano.

Nonostante petizioni, raccolte di firme, proteste, proposte di ronde, presenza di forze dell’ordine e quant’altro, il problema, in quella zona centralissima di Avezzano, restano le ore dalle 21 in poi.

In quel periodo, quando è buio, si radunano nella zona tipologie umane di ogni sorta, tipologie assolutamente indifferenti a colore della pelle, stato sociale, credo e quant’altro, C’è d tutto e di più, in azione. E la notte passata non ha fatto eccezione. Della particolare… esuberanza dei soggetti che popolano la notte di quella zona, infatti, sono stati i proprietari di due automobili e di una motocicletta che si sono ritrovati gomme tagliate e qualche graffio. Il tutto operato in silenzio, senza essere visti da nessuno e in totale tranquillità.

Noi non possiamo far altro che raccogliere, documentare e pubblicare questa segnalazione e girarla al Commissario Prefettizio Passerotti, al Comandante della Polizia Locale Montanari ed ai responsabili delle altre forze dell’ordine. Una sola preghiera ai soli noti (tutti nessuno escluso), per cortesia, evitiamo di strumentalizzare la cosa a fini elettorali. Sarebbe più gradito che si faccia qualcosa di concreto. Grazie a nome dei residenti di Via Valerii e di Corso della Libertà di Avezzano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *