Oggi ad Avezzano presentazione dei candidati del Terzo Polo nella Marsica a Camera e Senato. I volti e i programmi di Azione-Italia Viva

AVEZZANO – “Un voto chiaro, utile, di rinnovamento e di progetti seri per il Paese. Un voto che non contiene promesse, ma proiezioni. Che non contiene slogan, ma passi ragionati sul domani”.

Con questo tema, oggi alle 18, nella sala convegni del Ristorante Napoleone di Avezzano, si terrà la presentazione ufficiale di candidati e programmi del Terzo Polo Azione-Italia Viva, per le prossime elezioni politiche del 25 settembre.

«Spazio ai giovani, al futuro in chiave europea, agli sguardi competenti e tecnici sul domani, alla politica dei fatti – si legge in una nota di Azione-Italia Viva – , che punta alla crescita e non solo alla ripartenza. Un terzo polo che vuole costruire un Paese unito e non diviso sulle sfide nazionali e sui grandi temi internazionali.

Oggi pomeriggio saranno presentati ad Avezzano i candidati per la Camera e per il Senato.

Saranno presenti:

  • La docente universitaria Emanuela Pistoia, candidata alla Camera dei deputati (uninominale);
  • Il segretario della Regione Abruzzo di Azione Giulio Cesare Sottanelli, candidato alla Camera dei deputati (proporzionale);
  • Il coordinatore del Movimento Futur-A Gianfranco Giuliante, candidato al Senato (uninominale);
  • Il deputato uscente e coordinatore regionale di Italia Viva Camillo D’Alessandro, candidato al Senato (proporzionale);
  • Il consigliere comunale di Avezzano Alfredo Chiantini, candidato al Senato (proporzionale)»

I coordinatori regionali Sottanelli e D’Alessandro annunciano: «La nostra proposta è la vera novità politica per gli italiani.

È la nuova casa per chi vuole andare oltre e non sentire più le solite parole, sempre le stesse, che puntano alla pancia e non alla testa delle persone».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.