Oggi e domani concerti natalizi dedicati alla Pace: armonia e solidarietà sulle note della Banda di Castelnuovo Città di Avezzano

AVEZZANO – In un’atmosfera magica di festa e riflessione, l’Associazione Bandistica Castelnuovo Città di Avezzano si prepara ad illuminare il cuore della comunità con due concerti straordinari dedicati alla pace.

I due eventi, fissati rispettivamente per il 29 dicembre alle 18,30, presso la Chiesa di San Pancrazio a Castelnuovo di Avezzano, e il 30 dicembre alle 18,30 presso il suggestivo Castello Orsini-Colonna di Avezzano, promettono di trasportare il pubblico in un viaggio musicale avvolgente, sullo sfondo dell’atmosfera natalizia.

L’Associazione ha collaborato con il Coro “Novae Voces in Aevom” di Villa San Sebastiano e il Coro dei Bambini della Scuola Materna “Mazzini”, per creare uno spettacolo unico che va oltre la mera esibizione musicale.

Ad arricchire le performance musicali, la voce dell’attore Francesco Frezzini. L’intento è di diffondere un messaggio di pace e solidarietà, unendo le voci e le melodie in un inno alla fratellanza. A dirigere i concerti sarà il Maestro Simone Sangiacomo, eccellenza del territorio marsicano.

Entrambi gli eventi propongono una serata indimenticabile per tutti coloro che vorranno ritagliarsi del tempo per vivere un momento di serenità sotto l’egida della musica.

L’Associazione Bandistica Castelnuovo si impegna a diffondere la gioia che solo la musica può regalare, unendo le forze con i talentuosi cori locali, promuovendo il senso di comunità che caratterizza il periodo natalizio.

Non perdete l’occasione di partecipare a questi concerti unici che irradieranno i cuori con un messaggio di pace e speranza. L’Associazione Bandistica Castelnuovo vi invita a condividere questa magica esperienza e a unirvi a loro nell’abbracciare lo spirito del Natale attraverso la musica.