Oggi L’abruzzese fuori sede con “Rime Toscibili” e domani Guido Saraceni con “L’oceano in una goccia” al Giardino letterario di Avezzano

Gino Bucci

AVEZZANO – Doppio appuntamento con la lettura e il confronto diretto con gli autori per il Giardino letterario del Comune di Avezzano.

Oggi, alle 18, sarà presente Gino Bucci conosciuto come L’abruzzese fuori sede, con Rime Toscibili.

Bucci è un seguitissimo e spassoso ambasciatore della nostra regione conosciuto in particolar modo dai più giovani che arriva ad Avezzano con il suo primo libro. Dialogheranno con L’abruzzese fuori sede Federico Falcone e Roberta Maiolini

Domani, venerdì 22 luglio, alle 18.30, confronto con un autore di grande spessore accademico.

La rassegna, voluta dall’assessore Pierluigi Di Stefano e del Presidente della commissione cultura Nello Simonelli, ospiterà la presentazione del romanzo “L’oceano in una goccia” di Guido Saraceni.

Saraceni è professore associato di Filosofia del diritto presso la Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Teramo, dove insegna anche Informatica Giuridica e Sociologia Giuridica ed è un punto di riferimento per gli studenti della marsica anche come referente per la sede distaccata di Avezzano.

L’incontro con il pubblico sarà moderato da Armando Floris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.