Olena Savchuk della Sauli Boxe venerdì contro la Kob per la finale Europea. Per la marsicana è già bronzo!

Montenegro- L’europeo elite Femminile 2022 è in corso di svolgimento presso il Mediterrenean Center di Buvda (Montenegro) ed è già medaglia di Bronzo per l’atleta della Sauli Boxe Olena Savchuk che può giocarsi la possibilità di combattere per la medaglia iridata

La giovanissima pugile che si allena a Civitella Roveto si è imposta prima del limite (RSC 3 ROUND) sull’azera Rahimova e poi ieri, nei quarti, sull’Irlandese Mcnaul 3-2. Ora la 52 Kg, si giocherà il pass per la finale contro l’ucraina Kob, venerdì 21. Uno straordinario risultato della campionessa marsicana che con sicurezza e maturità ha portato la Valle Roveto e la Sauli boxe, sul podio d’ Europa.

Olena ora si sta preparando per affrontare un’avversaria preparata ma che con strategia potrà gestire per conquistare l’accesso alla finale e far sognare tutti i tifosi Marsicani che guarderanno i guantoni pieni di speranza con lo sguardo alla finale.

Olena Savchuk è nata a Ostropol (Ucraina) il 25 luglio del 1994 ed è alta 170 cm per 51 kg di peso. E’ tesserata per l’ ASD Sauli Boxe di Civitella Roveto ed ha iniziato l’attività agonistica nel 2018 ottenendo in poco tempo grandissimi risultati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *