Operaio 60enne cade in un cantiere a Celano e viene ferito da una sbarra di ferro: ricoverato ad Avezzano in condizioni serie
FOTO DI ARCHIVIO
CELANO – Incidente sul lavoro, questo pomeriggio in un cantiere a Celano per la caduta di un operaio che è rimasto seriamente ferito.
Il fatto è avvenuto dopo le 16 quando l’operaio, S.R. 60 anni, che stava lavorando con alcuni colleghi in un cantiere in Via Collementoso, per motivi che saranno oggetto di indagini e accertamenti da parte dei Carabinieri del posto e dell’ufficio competente della Asl1, è caduto da una impalcatura.
Nell’impatto, peraltro, l’uomo è finito sopra una sbarra di ferro che sporgeva dal terreno che l’ha trafitto nella zona fra l’addome e il torace, procurandogli un trauma e delle ferite piuttosto serie.
Sul posto sono stati fatti subito intervenire gli uomini del 118 che hanno soccorso e stabilizzato l’operaio ferito, portandolo all’ospedale di Avezzano dove è stato ricoverato in condizioni definite serie.
Sul posto i militari di Celano hanno effettuato i rilievi del caso, oltre ad aver subito ascoltati i presenti, e rimetteranno nelle prossime ore il relativo rapporto alla Procura che deciderà il da farsi.



