Operazione antidroga a Pescara: il plauso del Sindaco Carlo Masci all’Arma dei Carabinieri

PESCARA – Maxi operazione dei Carabinieri di Pescara che ha portato a sgominare una pericolosa organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti che ha portato all’arresto di 12 persone, il Sindaco del capoluogo adriatico abruzzese, Carlo Masci, ringrazia i Militari e plaude alla loro brillante e importante operazione.

“A nome mio e dell’intera Amministrazione comunale di Pescara esprimo il vivo apprezzamento e i più sentiti complimenti al Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Pescara per la brillante operazione condotta oggi, che ha portato all’esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di dodici indagati, ritenuti responsabili di associazione a delinquere finalizzata alla produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

L’operazione odierna rappresenta un colpo significativo al mondo degli affari illeciti legati alla droga che continuano ad affliggere alcune aree della nostra città.

È la dimostrazione concreta della costante attenzione e dell’impegno quotidiano delle Forze dell’Ordine nel contrasto allo spaccio e alla criminalità organizzata.

Spesso, agli attacchi sterili e superficiali di chi invoca “più controlli e sicurezza” senza conoscere la complessità e la riservatezza delle attività investigative in corso, non è possibile rispondere.

Ma mentre c’è chi urla, le donne e gli uomini dell’Arma dei Carabinieri, e più in generale di tutte le Forze dell’Ordine, operano ogni giorno sul campo con silenziosa determinazione, garantendo sicurezza e legalità.

A loro va il nostro sincero ringraziamento e il rinnovato sostegno dell’Amministrazione comunale, fermamente impegnata al loro fianco per la costruzione di una Pescara più sicura, giusta e libera da ogni forma di criminalità”.