Opi saluta don Joseph Malo e accoglie il nuovo parroco don Patrizio Ciccone. Il saluto del sindaco Di Santo

OPI– In un toccante messaggio scritto sulla sua pagina social, il Primo Cittadino di Opi Antonio Di Santo saluta don Joseph Malo e accoglie il nuovo parroco don Patrizio Ciccone.

Questo è il messaggio:
“Nel pomeriggio di ieri abbiamo salutato Padre Joseph che dopo due anni passati alla guida della nostra Parrocchia è stato incaricato di continuare l’opera pastorale altrove e abbiamo dato il benvenuto a Don Patrizio che da ieri guida la nostra Comunità Parrocchiale.
Abbiamo ringraziato Padre Joseph per l’umiltà con la quale ha condotto la sua importante opera pastorale, sempre al fianco dei più bisognosi e senza mai sottrarsi.
Abbiamo ringraziato profondamente Don Patrizio per aver accettato l’incarico di S.E. Monsignor Giovanni Massaro di guidare la nostra Comunità Parrocchiale.Siamo certi che Padre Joseph ha lasciato una Parrocchia solida e coesa e che saprà continuare il suo cammino di fede con la capacità e l’amore che ci ha dimostrato.

Siamo altrettanto certi che Don Patrizio, con le sue elevate capacità umane e spirituali oltre che con la sua umiltà, saprà condurre con amore la nostra Comunità parrocchiale lungo il cammino di fede.Grazie di cuore anche a Don Michele che da sempre supporta la nostra parrocchia ed il nostro Paese con affetto e sincera e profonda amicizia.

Grazie al comitato Feste ed al comitato parrocchiale per l’organizzazione, grazie alle Confraternite di San Giovanni e del SS Sacramento, alle Catechiste, ai nostri bambini ed ai tanti fedeli presenti per la partecipazione”.