Ordine degli psicologi Regione Abruzzo: si rinnova il Consiglio dell’Ordine

L’Aquila – Si è svolta ieri, con un comunicato arrivato durante la serata, il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Psicologi Abruzzo.

Ordine degli Psicologi della regione Abruzzo

L’Ordine medico, con sede a L’Aquila, ha emesso un comunicato nella notte, a seguito di una lunga votazione che ha portato alle 15 cariche elettive del Consiglio.

Il Presidente uscente dott. Tancredi Di Iullo saluta così il suo mandato, insieme al Consiglio che lo ha eletto.

Il presidente uscente Dott. Tancredi Di Iullo

Adesso il nuovo Consiglio, derivante dai 15 più votati della seguente graduatoria allegata a fine articolo, dovrà riunirsi nei giorni a seguire per eleggere un nuovo Presidente e le cariche ad esso collegate.

Sicuramente per il ruolo di Presidente la figure più probabili, visto il consenso ottenuto durante le votazioni, sarà il Dottor Giuseppe Bontempo. In attesa delle nomina ufficiale, questo è quanto accaduto tramite le urne dell’ordine abruzzese. Si attende la formalità.

https://www.ordinepsicologiabruzzo.it/elezioni-per-il-rinnovo-del-consiglio-dell-ordine-degli-psicologi-della-regione-abruzzo-2019/comunicazione-risultati-elettorali-2019.html?fbclid=IwAR3VD0te1mclpVYdxNq5ZAjGmAfjlGczsDAF-v7xmoR1r3EiXowosWzMu9k

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *