Paglieta valorizza la cittadinanza attiva con incontri nelle contrade tra amministrazione e cittadini

PAGLIETA – Continuano gli appuntamenti previsti dal Comune di Paglieta e rivolti alla cittadinanza.

È stato fissato a domani, mercoledì 16, con inizio alle ore 19, nella sala polivalente Sandro Pertini di Paglieta, il secondo degli incontri pubblici organizzati dall’Amministrazione comunale di Paglieta nelle contrade, per un confronto diretto con gli abitanti di tutte le aree del paese.  

Il Sindaco, avv. Ernesto Graziani, Assessori e Consiglieri comunali incontreranno i residenti per parlare dell’andamento delle attività avviate e della programmazione di quelle future; inoltre, nell’occasione, gli amministratori accoglieranno le proposte formulate dagli abitanti al fine di migliorare dei servizi e, più in generale, la qualità della vita nelle frazioni e nelle contrade.

Il ciclo degli incontri pubblici è partito il 27 ottobre scorso, con il primo degli appuntamenti, molto partecipato, che si è svolto nelle contrade di: Sant’Egidio, Sinaglia, Colle Marino e Pedicagne.

È nelle intenzioni dell’Amministrazione Graziani di promuovere una riunione con cadenza mensile, con gli abitanti di Paglieta; appuntamenti in zone dislocate nell’intero territorio comunale, così da raggiungere tutti i concittadini residenti nel paese.

Nel corso delle assemblee, il Sindaco, Assessori e Consiglieri, annoteranno le istanze e le segnalazioni su problematiche e tematiche di interesse pubblico, alle quali si cercherà di fornire risposte e soluzioni, in tempi brevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *