Parte un colpo dal suo fucile, morto sul colpo il consigliere comunale di Montereale Fiore Cialfi. Sul posto i Carabinieri

L’AQUILA – Nel corso del pomeriggio, nella frazione Marana di Montereale, in provincia dell’Aquila, in un’area rurale adiacente alcune abitazioni, Fiore Cialfi Fiore, 64 anni, pensionato del posto, consigliere comunale del posto, è rimasto colpito mortalmente al petto da un colpo partito accidentalmente da un fucile che stava maneggiando e che l’uomo deteneva regolarmente.

Sono in corso gli accertamenti e un sopralluogo dei Carabinieri del comando Provinciale dell’Aquila e della locale stazione, per stabilire le esatte cause dell’incidente.

Fiore Cialfi

L’uomo, con un amico, compagno di caccia, stavano effettuando operazioni di manutenzione dell’arma. Ma il fucile, evidentemente non insicurezza, ha esploso un colpo non appena appoggiato sul’auto di uno dei due.

Il proiettile partito inavvertitamente ha centrato in petto Cialfi per il quale purtroppo non è stato possibile fare nulla.

Il magistrato di turno presso la Procura di L’Aquila, Fabio Picuti, avvisato dell’accaduto, coordina le operazioni degli inquirenti che sono ancora in atto.

Fiore Cialfi, dipendente della società di pubblica autotrasporti Tua, lascia la moglie e due figli.