Pasqua tragica ad Avezzano. Muore in Pronto soccorso il cinquantaseienne Pasquale Neri

AVEZZANO – Pasqua tragica e di lutto ad Avezzano. Nella tarda serata di ieri, sabato 3 marzo, è morto in Pronto soccorso, Pasquale Neri, cinquantaseienne di Avezzano, molto conosciuto in città.

Neri era stato portato in ospedale dal 118 a causa di fortissimi dolori addominali che aveva iniziato ad accusare dal mattino.

La vicenda ha un prologo che fa data il 27 febbraio scorso, quando Pasquale Neri è rimasto vittima di un incidente stradale lungo la Sr Cicolana nei pressi di Magliano dei Marsi. Mentre si trovava alla guida di una bicicletta, il cinquantaseienne di Avezzano si è scontrò con un mezzo appartenente al Cam, Consorzio Acquedottistico Marsicano. Sul posto intervennero i Carabinieri di Tagliacozzo e le ambulanze del 118. Ricoverato dapprima in terapia intensiva e poi in chirurgia vascolare e in altri reparti, l’assicuratore marsicano fu dimesso e rimandato a casa pur dovendo comunque indossare un rigido busto e stare praticamente immobile a letto a causa delle lesioni alle vertebre riportare nell’impatto.

Nella mattinata di ieri, quando avrebbe dovuto iniziare la fisioterapia domiciliare, Neri ha accusato forti dolori all’addome e, visto il peggiorare della situazione, è stato trasportato a mezzo ambulanza del 118 presso il Pronto Soccorso di Avezzano, da dove è stato dimesso alcune ore dopo. Alle 21, sempre di ieri, sabato, a causa del persistere della sintomatologia dolorosa all’addome, l’uomo è stato nuovamente trasportato con l’ambulanza presso il nosocomio avezzanese, dove è purtroppo deceduto alle ore 22,30.

Ospedale di Avezzano

Il Pm di turno alla Procura della Repubblica di Avezzano, la Sostituto procuratore Elisabetta Labanti, ha sospeso le esequie e disposto l’esame autoptico. Autopsia che, con tutta probabilità, si svolgerà all’obitorio dell’ospedale avezzanese nella mattinata di martedì e dalla quale si dovrà risalire alle cause dell’improvviso e repentino decesso.

Pasquale Neri lascia la madre Imperia Venditti, il fratello Giovanni e la compagna Alessandra Agus. I familiari di Neri sono assistiti dall’avvocato Crescenzo Presutti. La notizia di questa drammatica morte ha suscitato una forte emozione e impressione in tutta la Marsica.

1 thought on “Pasqua tragica ad Avezzano. Muore in Pronto soccorso il cinquantaseienne Pasquale Neri

  1. Riposa in Pace, carissimo Pasquale.
    Con l’animo triste, Ti dedichiamo una preghiera, un pensiero, una luce.
    Ci onora averTi avuto Amico e Genero.
    Beniamino e Maria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.