Pedro Costa Ferreira non è più un giocatore dell’Avezzano Calcio. Contratto rescisso. Quasi certo il trasferimento a L’Aquila

AVEZZANO – Costa Ferreira, il centrocampista portoghese dell’Avezzano Calcio, è ormai un ex biancoverde.

Ad annunciarlo la stessa società marsicana che milita nel girone “F” della serie D, fresca del secondo posto conquistato solo domenica scorsa.

Un comunicato alquanto breve e laconico si limita all’annuncio e agli auguri di Natale al giocatore: ““La società Avezzano calcio comunica l’avvenuta rescissione contrattuale del giocatore Pedro Costa Ferreira al quale auguriamo in anticipo un sereno Natale”.

Fin qui le notizie ufficiali. Ma, evidentemente, dietro alla rescissione del contratto c’è qualcosa di più concreto e che sarà visibile quanto prima. Le voci che circolavano da qualche tempo, infatti, potrebbero aver trovato conferme, il condizionale è un obbligo più giornalistico che nei fatti, in queste ore.

In sostanza Costa Ferreira potrebbe aver deciso di trasferirsi a L’Aquila e, quindi, andare a giocare con la casacca rossoblù. Non mancherebbe altro che la comunicazione ufficiale da parte del giocatore portoghese o della dirigenza aquilana, o di tutti e due insieme.

Da domenica prossima, ad ogni modo, le maglie biancoverdi di Mister Ferazzoli non vedranno più nei loro ranghi quella di Ferreira.