Pierluigi Di Stefano ad Antrosano:”Serve una visione chiara del futuro”

Avezzano- È l’ex Assessore alla Cultura di Avezzano, Pierluigi Di Stefano che parla ad in Piazza Arcobaleno ad Antrosano e davanti decine di cittadini discute “di un futuro che è già presente ma mal gestito”.

Di Stefano , candidato alla carica di consigliere nella lista Generazione+ a sostegno del candidato Sindaco Mario Babbo, ha sottolineato nel suo intervento di come Antrosano sia una comunità autosufficiente, con tante realtà associative che lavorano per il bene comune e che negli anni, hanno realizzato le opere di cui tutta la comunità beneficia, e ha ribadito che il ruolo dell’amministrazione comunale è stato quello di realizzare le opere strategiche infrastrutturali, che negli anni 50 erano le strade, mentre oggi è la fibra ottica.

Il futuro di Avezzano è già presente ma mal gestito. E’ un futuro che merita di essere discusso in cui la parola ascolto è sparita dal vocabolario della politica Avezzanese. C’è la mancanza di una prospettiva da offrire ai cittadini e capace di andare oltre una ragionevole gestione dell’ordinario. Insieme ad alcune scelte politiche errate degli ultimi anni è l’assenza di una visione limpida del “futuro” a rendere Avezzano incapace di rispondere colpo dopo colpo ai cambiamenti. Dobbiamo orientare i giovani, la cultura, con studio, curiosità, condivisione di pensiero.
Abbiamo l’opportunità di ripartire e insieme a Mario Babbo e tutta la coalizione, abbiamo in mente un modello di futuro che possa contribuire alla costruzione di una realtà attrattiva, sicura e a misura di famiglia.

Pierluigi Di Stefano

La parola poi è passata a Gianfranco Gallese candidato nella lista Avezzano in Prima Linea. Nel suo discorso il noto medico Avezzanese ha ribadito l’importanza di avere all’interno della coalizione i migliori giovani che la città può offrire. Gallese ha continuato dicendo: “Le energie e le capacità dei giovani, affiancate dall’esperienza mia e di altri candidati, saranno la chiave vincente per dare una svolta importante al futuro della città, consapevoli di quali sono le nostre radici e di cosa vogliamo realizzare”.

A chiudere l’incontro, prima delle domande dei cittadini, è stato l’intervento del candidato Sindaco Mario Babbo che con grinta ha chiesto ai cittadini di Antrosano di accordare fiducia a lui e alla sua squadra per cambiare le sorti della frazione rilanciando importanti investimenti su turismo, barriere architettoniche ed infrastrutture.

Il candidato Sindaco Mario Babbo
31 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *