Pinguino Nuoto: l’atleta Giorgia Fabiani e il suo allenatore Mario Paris premiati dalla Fin

AVEZZANO – L’atleta della Pinguino Nuoto di Avezzano, 𝐆𝐢𝐨𝐫𝐠𝐢𝐚 𝐅𝐚𝐛𝐢𝐚𝐧𝐢 e il suo tecnico, 𝐌𝐚𝐫𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐫𝐢𝐬, hanno ricevuto il Premio FIN Abruzzo 2023.

Un riconoscimento del Comitato regionale Abruzzo della Federazione Italiana Nuoto che è stato consegnato ieri in occasione dell’assemblea ordinaria diretta dal presidente, 𝐂𝐫𝐢𝐬𝐭𝐢𝐚𝐧𝐨 𝐂𝐚𝐫𝐩𝐞𝐧𝐭𝐞.

In particolare, la Fabiani e Paris hanno ottenuto il premio per la stagione sportiva 2022/2023, durante la quale l’atleta PNA è stata proclamata campionessa italiana di categoria nei 50 metri rana, partecipando al Campionato italiano di categoria dello scorso agosto.

“Siamo moto felici e grati di questo riconoscimento”, ha dichiarato il direttore tecnico della Pinguino Nuoto, 𝐍𝐚𝐳𝐳𝐚𝐫𝐞𝐧𝐨 𝐃𝐢 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐞𝐨, “che avvalora il lavoro e l’impegno che ogni giorno mettiamo in campo per migliorarci continuamente e puntare ad obiettivi sempre più sfidanti. La collaborazione con società come il Circolo Canottieri Aniene, poi, ci spinge sempre più ad alzare l’asticella verso traguardi più ambiziosi”.

Nella foto Giorgia Fabiani premiata dal presidente Coni Abruzzo, 𝐄𝐧𝐳𝐨 𝐈𝐦𝐛𝐚𝐬𝐭𝐚𝐫𝐨.