Poste Italiane partecipa alla presentazione del francobollo dedicato all’orso marsicano

Un evento per celebrare il simbolo del Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise, sarà attivato un servizio temporaneo con lo speciale annullo “primo giorno di emissione”

In occasione della cerimonia di presentazione del francobollo dedicato all’orso bruno marsicano, in programma a Pizzone (Isernia) lunedì 15 novembre presso il Museo dell’Orso, Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale.         

Con l’annullo filatelico saranno timbrate le corrispondenze presentate alla postazione, allestita dalle ore 9.30 alle ore 13.00 con accesso regolamentato. Inoltre, l’annullo “primo giorno di emissione” sarà disponibile anche presso l’ufficio postale di Pizzone, che la prossima settimana sarà aperto eccezionalmente nella giornata di lunedì anziché quella di martedì, nel consueto orario 8.20-13.45.

All’evento di presentazione, in rappresentanza della struttura nazionale di Filatelia di Poste Italiane, interverrà Roberta Sarrantonio, che illustrerà le caratteristiche del francobollo celebrativo, emesso dal Ministero dello Sviluppo Economico e relativo alla serie “Europa 2021”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *