Poste Italiane: San Benedetto Dei Marsi, annullo filatelico per il conferimento del titolo di città

SAN BENEDETTO DEI MARSI – In occasione delle celebrazioni per il conferimento del titolo di città al Comune di San Benedetto dei Marsi, venerdì 3 Giugno, su richiesta della Pro Loco di San Benedetto dei Marsi Poste Italiane attiverà un servizio postale temporaneo con bollo speciale.

Presso la postazione, allestita nel Piazzale Santa Sabina e disponibile dalle ore 15 alle 21, sarà possibile timbrare con l’annullo speciale tutte le corrispondenze presentate.

Il bozzetto dell’annullo riproduce lo stemma del Comune di San Benedetto dei Marsi.

Completano l’annullo le scritte «San Benedetto dei Marsi Conferimento Titolo di Città», «L’antico fascino di una città moderna» e «3.6.2022 – 67058 San Benedetto dei Marsi (AQ)».

Sempre nell’ambito delle celebrazioni, saranno presentate quattro cartoline realizzate per l’occasione, raffiguranti il Portale della Chiesa di Santa Sabina, una veduta aerea di San Benedetto dei Marsi, l’Anfiteatro di Marruvium e un collage di quattro foto raffiguranti l’ingresso della Domus Romana, un tratto di una antica strada romana che conduceva al Campidoglio, il portale della Chiesa di Santa Sabina e i Morroni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.