Potenziamento corse dalla Marsica su Roma. Il Consigliere Provinciale Alfonsi ringrazia il Presidente De Angelis

AVEZZANO – In merito alla comunicazione del potenziamento da parte della TUA, tra le altre, delle corse da Avezzano su Roma interviene il Consigliere Provinciale Vicario della Marsica e Sindaco di Gioia dei Marsi, Gianluca Alfonsi.

Il Vicario del Presidente Caruso, infatti, ringrazia pubblicamente il Presidente Tua De Agelis per il potenziamento delle corse del servizio pubblico, soprattutto dalla Marsica verso Roma, rispondendo ad una esigenza di tanti lavoratori e studenti universitari.

Gianluca Alfonsi

«Esprimo un sentito ringraziamento al neo  Presidente della Tua, il marsicano Gabriele De Angelis, perché finalmente iniziando a potenziare le corse, ha dato ascolto alla voce di un territorio e dei tanti suoi pendolari, cui mi onoro far parte, che sopportano il disagio giornaliero pur di non abbandonare la propria terra.

Agevolare il pendolarismo, migliorando e potenziando i collegamenti da e verso la capitale, costituisce oltre un atto di civiltà, non certo un costo ma un serio investimento, anche in termini di deterrenza allo spopolamento dei piccoli centri montani.

Sono certo che il Presidente De Angelis, continuando ad ascoltare la voce del territorio, riuscirà a dare risposta alle numerose criticità del settore ad oggi rimaste insolute»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.