Prende a calci e pugni la mamma malata perché non è pronta la cena: 28enne arrestato dai carabinieri
COLLECORVINO – È stato arrestato dai carabinieri un uomo che ha preso a calci e pugni la mamma malata, per poi prendersela anche con la sorella colpendola con un bastone di legno.
I fatti. Ieri, un 28enne di Collecorvino, già noto alle Forze dell’ordine, è rientrato a casa all’ora di cena ma la mamma non era riuscita a finire di prepararla perché caduta poco prima.
Il 28enne di fronte alla scena ha reagito in maniera violenta ed invece di aiutare la povera donna, ha iniziato ad inveire e a colpirla con calci e pugni. Non contento ha afferrato per i capelli anche la sorella ed ha cominciato a picchiarla con un bastone di legno.
Fortunatamente quest’ultima è riuscita a divincolarsi, scappare in strada e a chiedere aiuto. Sul posto si sono recati i carabinieri che si sono trovati davanti una situazione terribile: la sorella era ancora in strada in preda ad uno stato di fortissima agitazione.
Entrati in casa hanno trovato la donna con il figlio in evidente stato di alterazione a causa dell’alcol, tanto che neanche la presenza delle Forze dell’ordine lo hanno fatto desistere a compiere un ennesimo atto di violenza ed ha colpito di nuovo la madre con uno schiaffo violento tanto da farle rompere gli occhiali.
A quel punto per il 28enne sono scattate le manette per maltrattamenti in famiglia e sono stati allertati anche i sanitari del 118 per le cure del caso alle due malcapitate.