Prende la moglie a calci e pugni davanti ai figli minorenni. Straniero arrestato a Trasacco e portato in carcere dai Carabinieri

TRASACCO – Stava picchiano la moglie a calci e pugni con violenza, e peraltro, davanti ai figli: marocchino arrestato dai Carabinieri di Trasacco in flagranza di reato.

Il terribile episodio è avvenuto nel pomeriggio del 14 aprile scorso quando i militari sono intervenuti dopo essere stati allertati a causa delle grida che provenivano da una abitazione.

I militari, intervenuti sul posto, hanno sorpreso un uomo, M.S., 37 anni, di nazionalità marocchina, che stava picchiano la consorte con violenti pugni e calci.

Una scena orribile che, peraltro, si stava svolgendo sotto gli occhi atterriti dei figli della coppia, tutti minorenni. I militari della stazione di Trasacco, quindi, hanno provveduto a bloccare il 37enne nordafricano e, una volta resolo inoffensivo, lo hanno portato in caserma per gli accertamenti e le procedure di rito.

Subito dopo, con la contestazione del reato di maltrattamenti i famiglia aggravati, è stato tradotto in carcere. La donna ha dovuto far ricorso alle cure del Pronto soccorso di Avezzano.