Presentazione del libro “Pagine di religiosità aquilana. Fra storia e racconto” di Enrico Cavalli e Giuseppe Lalli

L’AQUILA – Sabato 30 ottobre, alle ore 17.30, all’interno della prestigiosa Libreria Colacchi sita in Corso Vittorio Emanuele II n.5 a L’Aquila, verrà presentato al pubblico il libro “Pagine di religiosità aquilana. Fra storia e racconto” di Enrico Cavalli e Giuseppe Lalli.

A tale manifestazione – che segue la scia del successo della prima presentazione avvenuta il 18 settembre scorso ad Assergi- interverranno gli autori Enrico Cavalli, docente e storico, il Dottor Giuseppe Lalli, filosofo del pensiero cattolico e scrittore, Don Renzo D’Ascenzo, Canonico e Parroco della Cattedrale ed ex Capo dell’Ufficio Arcidiocesano per la scuola, moderatore il Dottor Fulgo Graziosi, giornalista professionista ed ex Direttore della Provincia dell’Aquila.

Il libro, edito dall’aquilana e giovane ReaMultimedia con il patrocinio e il contributo dell’Asbuc di Assergi, vuole essere un utile tassello alla conoscenza della vicenda religiosa nell’Aquilano e con riferimenti narrativi all’area di Assergi soprattutto in ordine alla religiosità popolare attraverso i secoli.

L’opera in questione sarà disponibile in loco di presentazione e nelle migliori librerie cittadine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.