Presentazione della 4^ stagione del Teatro OFF al Castello Orsini di Avezzano. Sabato 30 ottobre, ore 11

Avezzano – Il Castello Orsini Colonna è pronto ad accogliere la quarta stagione del Teatro OFF (limits) di Teatranti tra Tanti, dopo le numerose difficoltà legate alla pandemia che hanno visto teatri e luoghi di cultura tra i maggiori protagonisti delle restrizioni governative per arginare la diffusione del virus. 

Forte l’emozione dei direttori artistici Alessandro Martorelli e Antonio Pellegrini, nonché della project manager Cinzia Pace e di tutto lo staff del teatro indipendente per la rassegna, organizzata con il sostegno del Comune di Avezzano e fortemente voluta dall’assessore Pierluigi Di Stefano, di otto spettacoli, che prenderà il via il prossimo 20 novembre.

Un ritorno, in presenza, al 100% della capienza tanto atteso ma che segue un’intensa attività da parte del Teatro OFF che, nonostante tutto, non ha mai arrestato la realizzazione di rassegne ed eventi culturali.

Le edizioni 2020 e 2021 di Alba OFF, all’interno dell’anfiteatro romano di Alba Fucens, ne sono l’esempio, come anche l’incremento di spettacoli e rassegne nei vari teatri marsicani, già a partire da quest’anno, tanto da sviluppare nuovi e concomitanti cartelloni anche in altre località, come Civitella Roveto. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.