Prestazione di rilievo della marsicana Valeria Ceccarelli ai campionati femminili di judo

AVEZZANO – Grande prestazione della judoka marsicana Valeria Ceccarelli ai campionati italiani Esordienti B femminili svoltisi domenica.

La Ceccarelli con Pino Maddaloni

Circa 400 atlete, provenienti da tutta Italia, si sono contese i titoli, nelle varie categorie di peso, presso il Palapellicone del Lido di Ostia, sede del centro Olimpico federale. Nella struttura, al momento, sta rifinendo la preparazione la nostra squadra olimpica con ben otto rappresentanti (4 maschi e 4 femmine).

Nella categoria dei 57 Kg, l’alfiera della Asd “Il Salice” di Borgorose, Valeria Ceccarelli, 14 anni, metà celanese e metà scurcolana, cintura marrone e allieva del M° Silverio Spurio, titolare di un palmares di tutto rispetto, compresa una vittoria agli Internazionali di Malta, dopo aver superato un difficilissimo torneo di qualificazione Lazio-Abruzzo, si battuta da par suo, tra le 30 atlete che si erano accaparrato il diritto alla finale, classificandosi diciassettesima.

Grande soddisfazione viene espressa da tutti i dirigenti e dai Tecnici che hanno preparato la forte atleta, che se pur rappresentante di una piccola Associazione ha saputo far valere le sue indiscutibili qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.