Presto la riqualificazione della strada di “Polverelli” da Morino a Civitella Roveto

CIVITELLA ROVETO – Con l’intervento del consigliere regionale Mario Quaglieri, è stato finanziato con 50.000 euro, l’intervento vincolato alla riqualificazione della strada di Polverelli da Civitella Roveto a Morino.

I lavori verranno eseguiti dal Comune di Morino e dal bravo Sindaco Roberto D’Amico, relativamente al progetto che ha visto come partner diretto anche il Comune di Civitella Roveto, su interessamento dell’attuale amministrazione.

Il finanziamento, definitivamente approvato dal Consiglio Regionale, con beneficiari entrambi i Comuni, è stato comunicato ai Sindaci D’Amico e Oddi nel tardo pomeriggio della giornata di ieri 30 dicembre e pone le basi certe e solide alla realizzazione dell’ultimazione dei lavori di realizzazione di un nuovo manto stradale.

Un ottimo esempio di sinergia e rete tra Istituzioni, in vista di un eccellente risultato di riqualificazione di importanti arterie di collegamento tra paesi.

I Sindaci Roberto D’Amico e Pierluigi Oddi esprimono soddisfazione e plaudono l’intervento del consigliere regionale Quaglieri, che dimostra ancora una volta sensibilità e vicinanza ai territori della Valle Roveto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.