Prima seduta del Consiglio comunale di Bisegna convocata per il 23 giugno prossimo. Il Sindaco Buccini presenta la Giunta

BISEGNA – Prima riunione del Consiglio comunale di Bisegna, il centro in pieno Parco Nazionale d’Abruzzo Lazio e Molise, eletto nelle amministrative dell’8 e 9 giugno scorsi.

Il neosindaco Donato Buccini, infatti, ha convocato l’assise civica per il prossimo 23 giugno, alle ore 17. Seduta nella quale si terrà la convalida dei consiglieri eletti e la presentazione della Giunta comunale da parte del Sindaco, che, stando alle indiscrezioni, dovrebbe essere: vicesindaco Giovanni Grassi e l’altro assessore, Sandro Forte.

Il Sindaco di Bisegna Donato Buccini

Lo stesso primo cittadino, poi, terrà il suo discorso di illustrazione del programma di mandato. Si procederà, quindi, con l’elezione della Commissione Elettorale Comunale.

Alla nuova Amministrazione di BISEGNA, dalla REDAZIONE, il nostro buon lavoro. Anche in considerazione della dura battaglia che dovrà affrontare contro lo spopolamento di queste meravigliose aree della nostra regione, per invertirne la rotta, promuovendo politiche di sviluppo, soprattutto a livello ambientale e turistico.