PRIMAFILA – IL GOSPEL ED ELLA ARMSTRONG IN CATTEDRALE AD AVEZZANO

AVEZZANO – Gospel e una cantante d’eccezione, quale Ella Armstrong, ieri sera in Cattedrale ad Avezzano per un ritorno ai concerti in Cattedrale.
E’ stato, si può dire, il regalo pre-natalizio della Pro-Loco di Avezzano alla Città con il supporto aggiuntivo del Comune di Avezzano che ha dato il patrocinio.

L’ensemble del Coro ha fatto da cornice alla cantante Ella Armstrong che ha mostrato una voce calda e suadente, con una modulazione unica che anche in certi “quasi sottovoce” ha mostrato il sentimento più profondo di canti che scaturiscono dal profondo del cuore.

Sono venuta a portare amore…Voglio trovare amore…Voglio portare con me il vostro amore!” con queste parole Ella Armstrong ha sintetizzato la sua opera.

La straordinaria Ella Armstrong

L’Ensemble ed il Maestro Francesco Finizio

Magicamente, si son dispiegate nell’aria le note e le parole di Joyful, Magda, Hey Man – Hallelujah, Oh When the Saints go marchin’in ed altri brani come A wonderful World e per finire Oh Happy Days. Da segnalare il batterista che con una passione unica ha accompagnato i ritmi ed i suoni di base al canto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *