Provincia di Teramo: conferite le deleghe. Andrea Core sarà vicepresidente. Ne restano diverse da assegnare come urbanistica e pari opportunità

TERAMO – Il Presidente della Provincia di Teramo, Camillo D’Angelo, questa mattina, a margine del Consiglio provinciale, ha comunicato in conferenza stampa le decisioni prese sulle deleghe ai consiglieri provinciali.

Il consigliere Andrea Core sarà vicepresidente con delega a politiche dell’ambiente, politiche e strategie di rilancio e promozione dei territori, promozione di eventi culturali e iniziative di compartecipazione, rapporti con la Regione Abruzzo e politiche del lavoro.

Vincenzo D’Ercole: delega alla rete viaria provinciale ed ai lavori pubblici

Flavio Bartolini: rapporti con il comune capoluogo e relazioni con gli enti locali, politiche di integrazione sociale, manutenzione scolastica, politiche scolastiche, istruzione, parchi e riserve

Luca Lattanzi: bilancio, personale e 3° nucleo viabilità

Enio Pavone: PNRR e edilizia scolastica

Restano da assegnare le deleghe a politiche di tutela e promozione delle pari opportunità, politiche di tutela e rilancio delle realtà montane, relazioni interistituzionali finalizzati a progetti di collaborazione con realtà territoriali estere, patti di amicizia e gemellaggi, patti di solidarietà, politiche del mare, pianificazione urbanistica, tutela e valorizzazione del patrimonio dell’Ente.

“Rinnovo i ringraziamenti a tutti i consiglieri, ai gruppi politici e a coloro che hanno collaborato a questa nuova fase di transizione e gestione dell’Ente provinciale”, dichiara il presidente D’Angelo a margine della conferenza stampa.