Pugilato marsicano. Tre atleti della Sauli Boxe inseriti nell’elenco nazionale del Coni

AVEZZANO – Prestigioso riconoscimento per la boxe marsicana. Tre atleti della Sauli Boxe, società che opera ad Avezzano e a Civitella Roveto, sono stati infatti inseriti nell’elenco ufficiale Coni degli atleti nazionali.

Si tratta di Olena Sakcvic, Matteo Fina e Amedeo Sauli (atleta ora nelle Fiamme Azzurre), che sono stati inseriti nell’elenco ufficiale Coni degli atleti nazionali. E’ un importante riconoscimento a loro e anche alla attività sportiva ed educativa della “Sauli Boxe”, che da un paese dell’Abruzzo raggiunge vette altissime del pugilato italiano.

“Ancora una volta sentiamo di esprimere sentimenti di gioia e stima nei confronti di chi si impegna – ha commentato Pierluigi Oddi vice sindaco di Civitella e che collabora con l’organizzazione della società sportiva- , con grande professionalità, per raggiungere risultati memorabili, che ormai annoverano Civitella Roveto ai primi posti delle classifiche. Grazie a tutti e, in particolare a Giuseppe Sauli, dimostrazione vivente che con la passione e l’amore per quello in cui si crede, si possano raggiungere livelli straordinari a livello sportivo, con riflessi importanti sull’intero territorio”.

1 Condivisioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *