Raduno di Auto d’Epoca “Lungo le vie dell’Antico Lago”. Splendide vetture senza tempo partiranno da Avezzano per un tour nei centri della Marsica

AVEZZANO – Un tuffo nella storia dell’automobilismo attraverso 60 automobili leggendarie e bellissime. Per gli appassionati di motori e amanti delle linee senza tempo, che sono tantissimi, la data da segnare è quella di domenica 1° giugno 2025 ad Avezzano.
“Vecchie Signore” ma sempre splendide e dal fascino senza tempo, solcheranno le strade della Marsica per il Raduno di Auto d’Epoca “Lungo le vie dell’Antico Lago”.
Sarà una giornata unica immersi nella storia dell’automobilismo con vetture mozzafiato provenienti da tutta Italia. Questo il programma dell’evento.
Ritrovo dei partecipanti alle ore 9 in Piazza della Repubblica ad Avezzano, quindi seguirà la sfilata lungo le vie nella Marsica e una visita al Castello di Celano.
Subito dopo tutti a pranzo presso il ristorante “Il Rifugio”. Subito dopo la carovana partirà alla volta di Tagliacozzo dove ci sarà un aperitivo di saluti.
L’itinerario vede, dopo la partenza da Avezzano alle ore 10,30, il transito per i centri di Luco dei Marsi, Trasacco, Ortucchio, San Benedetto dei Marsi, Pescina, Cerchio, Celano, Avezzano, Scurcola Marsicana, e infine l’arrivo a Tagliacozzo.
L’evento è patrocinato dai Comuni di Celano, Avezzano e Tagliacozzo. Un’occasione fantastica per ammirare splendide auto d’epoca e scoprire le bellezze del nostro territorio.
