Rapina a un distributore di benzina vicino a Roma: dipendente 35enne ammazzato a coltellate. Caccia ai responsabili

Immagine distribuita dai Carabinieri del distributore di carbirante di Tor San Lorenzo dove è stato ucciso il 35enne di origini indiane durante una rapina. Foto Ansa / Us Carabinieri /111
CRONACA NAZIONALE
ROMA – Sanguinosa rapina, nella tarda mattinata di oggi, nei pressi di Roma, ai danni di un distributore di carburanti, costata la vita ad un giovane addetto all’impianto.
Il dipendente del un distributore di carburanti, infatti, è stato ucciso dai malviventi durante una rapina che è avvenuta poco prima delle 12 a Tor San Lorenzo, sul litorale vicino Roma.
Ad eseguire la rapina, stando alle prime testimonianza raccolte dai Carabinieri, sarebbero state due persone, poi fuggite a bordo d una motocicletta subito dopo aver colpito mortalmente il 35enne dipendente del distributore di carburanti.
Inutili i tentativi di salvare il 35enne di origini indiane che è stato accoltellato. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Anzio che hanno avviato indagini diramando le ricerche di due persone viste fuggire a bordo di una moto.
Immediatamente sono scattate le indagini e la raccolta delle, testimonianze dei presenti nel distributore rapinato. Posti di blocco sono stati predisposti in tutta l’area. Sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei Carabinieri del Nucleo Investigativo di Frascati.