Rapinano un minore nel sottopassaggio della stazione Fs di Avezzano: bloccati e arrestati dalla Polfer due stranieri 19enni

AVEZZANO – Hanno minacciato e rapianto un minore nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Avezzano ma sono stati subito individuati e arrestati dagli uomini dellla Polfer.

A finire in manette sono stati due stati due giovani stranieri di 19 anni, senza fissa dimora e con precedenti, responsabili di una rapina ai danni di un minorenne nel sottopassaggio della stazione ferroviaria di Avezzano.

L’episodio è stato subito individuato grazie al sistema di videosorveglianza: i due hanno accerchiato il ragazzo, minacciandolo e sottraendogli giubbino e cellulare. Gli agenti del Posto di Polizia di Avezzano sono intervenuti immediatamente, bloccandoli in pochi minuti.

Durante i controlli successivi all’arresto, uno degli arrestati è stato trovato in possesso di numerose dosi di cannabis, sequestrate. I due sono stati quindi arrestati per rapina in concorso e, dopo la convalida, sottoposti all’obbligo di firma.

Nello svolgimento delle attività di controllo del territorio di questa giornata, inoltre, gli agenti di Avezzano hanno denunciato per porto abusivo di oggetti atti ad offendere, anche un altro cittadino straniero, estraneo alla rapina, trovato in possesso di un coltello a serramanico.