Recuperato in serata il corpo senza vita del 21enne Rahman Hussain, giovane pachistano annegato nel lago di Sinizzo

L’AQUILA – È stato recuperato in serata il corpo senza vita di Rahman Hussain, il giovane pachistano annegato due giorni fa nel lago di Sinizzo, nella zona di San Demetrio nè Vestini.

I soccorritori, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, forze dell’ordine e 118, in mattinata hanno utilizzato un sonar per scandagliare il fondale del lago, che raggiunge la decina di metri di profondità e ricco di vegetazione, per muoversi nelle ricerche con più certezze e velocità.

Dopo aver atteso un segnale per tutto il pomeriggio, la svolta è arrivata poco dopo le 21, quando il corpo dello sfortunato 21enne originario del Pakistan, è stato localizzato e subito dopo recuperato.

Una volta portata a terra, la salma del giovane è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale San Salvatore di L’Aquila fiff ve e domani potrebbe effettuarsi l’autopsia.

Una tragedia che ha gettato nello sconforto tutto l’Abruzzo, in o poi articolare la zona di L’Aquila e San Demetrio dove il giovane aveva studiato per recuperare la licenza media e dove lavorava in un noto ristorante della zona.