Revoca concessione a Strada dei Parchi. Gabriella di Girolamo (M5S): «Sì a incontro fra Sindaci e parlamentari di maggioranza. Forse già il 13»

AVEZZANO – Arriva un “sì” ad un incontro in sede istituzionale, dal Senato, per un incontro con i Sindaci di Lazio e Abruzzo dopo la revoca della concessione per le autostrade A24 e A25 a Strada dei Parchi.

Ad annunciarlo è la senatrice del Movimento Cinquestelle, Gabriella Di Girolamo, che ha già contato la sua capogruppo e sta facendo da tramite con gli altri gruppi di maggioranza.

L’ipotesi di incontro è per il 13 luglio alle 19.

Questa la nota della Senatrice Gabriella Di Girolamo.

«In seguito alla revoca della concessione per la Strada dei Parchi, ritengo doveroso che i parlamentari si confrontino ancora una volta con i Sindaci dei 115 Comuni interessati dalle autostrade A24 e A25.

Per questo ho accolto immediatamente l’invito arrivato dai primi cittadini per mezzo della loro collega Sindaca di Carsoli, Velia Nazzaro.

Come in precedenti occasioni, non farò mancare il mio supporto ai territori e mi sto già occupando di coinvolgere i parlamentari di maggioranza delle circoscrizioni Lazio e Abruzzo.

Dalla capogruppo del Movimento 5 Stelle in Senato, la senatrice Mariolina Castellone, ho già ricevuto la disponibilità per un incontro da tenersi presso il Senato della Repubblica mercoledì 13 luglio alle ore 19.

Dopo avere riaffermato il presidio pubblico su una infrastruttura strategica di proprietà dello Stato, è tempo di restare ancora una volta in ascolto dei territori per garantire ai cittadini sicurezza, efficienza e pedaggi equi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *