Rinnovo del direttivo per la Proloco di Cappadocia: Salvatore Scuderi è il nuovo presidente

CAPPADOCIA – Nuova formazione per la Proloco di Cappadocia. La mattina dello scorso martedì, 1 novembre, nella sede dell’Associazione del capoluogo comunale, si è riunita l’Assemblea dei Soci per la nomina di un nuovo direttivo.

All’unanimità dei presenti è stato eletto come Presidente Salvatore Scuderi e come Vice Presidente Angelo Coletta.

La nuova segretaria sarà Rossana Monico, mentre nella qualifica di Tesoriere ci sarà Giorgio Mais. Consigliera eletta Caterina Ferrazza e nominati per il Collegio dei Revisori dei Conti Susanna La Valle, Giuseppe Tocci e Rossella Cosciotti; per il Collegio dei Probiviri Presidente Barbara Roscioli, membri Concetto Reitano e Olga Passeggeri.

Terminata l’assemblea, il nuovo direttivo è stato ricevuto presso la Sala Consiliare del Comune di Cappadocia, dal Sindaco Lorenzo Lorenzin, per i saluti istituzionali e foto ufficiale.

“Si apre con oggi una nuova e proficua attività della Proloco di Cappadocia indirizzata alla promozione e valorizzazione del Comune e dell’intero territorio” con queste parole il presidente Scuderi ha presentato la sua squadra al Sindaco nella prospettiva di progetti futuri da realizzare nella cittadina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.