Ritrovata sana e salva la piccola Nicole scomparsa da casa ieri pomeriggio in provincia di Campobasso

CAMPOBASSO – Ritrovata sana e salva, questa mattina, la piccola Nicole, bambina di Sant’Angelo Lomosano, provincia di Campobasso, scomparsa da casa ieri pomeriggio.

Alle ore 12 di oggi, mentre in Prefettura era in corso un vertice sullo stato delle ricerche in atto, è stata ritrovata la piccola Nicole Del Gobbo, la bambina scomparsa nella tarda serata di ieri dalla sua abitazione in Sant’Angelo Limosano.

Già nella notte, appena ricevuta la segnalazione, era stato immediatamente attivato il Piano provinciale di ricerca e contestualmente convocata in Prefettura una riunione tecnica con la partecipazione dei rappresentanti di tutte le Forze di polizia in costante contatto con il Sindaco di Sant’Angelo Limosano.

Come da Piano, è stato istituito, in prossimità del luogo della scomparsa, il Posto di Comando Avanzato a cura dei Vigili del Fuoco, col contributo di tutte le Forze di Polizia e in stretto raccordo con la Cabina di regia istituita in Prefettura.

La macchina dei soccorsi messa a punto sin dalle prime ore della notte, anche attraverso squadre di volontari e con l’ausilio di droni, unità cinofile e mezzi aerei, ha consentito di fronteggiare in maniera corale la complessa situazione.

Vivo ringraziamento, dalla Prefettura di Campobasso, a tutte le componenti del soccorso intervenute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.