Ritrovato ad Avezzano Francesco Pirillo, 55enne della provincia di Varese scomparso mesi fa. Era da un amico: sarebbe un allontanamento volontario

AVEZZANO – Ritrovato nella zona di Avezzano dopo mesi di scomparsa da Varese e, a quanto pare, volontariamente per motivi personali.

Francesco Pirillo, il 55enne scomparso mesi addietro, dalla provincia di Varese, è stato rintracciato questo pomeriggio in Avezzano, sembrerebbe per la precisione nella zona di Pietragrossa a Paterno, da una pattuglia del Nucleo Radiomobile della Compagnia dei Carabinieri di Avezzano.

L’uomo, cui ieri sera si era occupato la trasmissione “Chi l’ha visto”, è stato riconosciuto e identificato dai militari, ai quali ha riferito di essersi allontanato volontariamente per dissidi familiari.

Lo stesso cinquantacinquenne, stando a quanto appreso dai militari avezzanesi, è stato trovato in buone condizioni e attualmente è ospite di un suo amico marsicano.

Le ricerche, attivate dalla Compagnia dei Carabinieri di Saronno, in provincia di Varese, si erano da tempo concentrate in una determinata zona della città di Avezzano, laddove il telefono cellulare utilizzato dall’uomo aveva agganciato una cella telefonica.

Questo pomeriggio, quindi, la fine del giallo e del mistero con il ritrovamento dell’uomo e la comunicazione ai suoi familiari.