Rotary Club L’Aquila, è l’avezzanese Eleonora Vicaretti la vincitrice della borsa di studio da 5.000 dollari del premio “Ruggero Ruggeri”
L’AQUILA – È Eleonora Vicaretti la vincitrice della borsa di studio da 5.000 dollari del premio “Ruggero Ruggeri ” organizzato dal Rotary Club L’Aquila.
Nata ad Avezzano, la Vicaretti si é laureata in ingegneria – architettura presso la facoltà di ingegneria dell’Università dell’Aquila.
Non nuova nel conquistare prestigiosi riconoscimenti , la giovane ingegnera marsicana nel maggio scorso si è classificata prima al concorso di progettazione “Ediltrophy” e a settembre 2026 è ha vinto la borsa di studio “Studenti in cantiere” sostenuto dalla fondazione carispaq e dall’Ance.
La cerimonia di consegna dell’assegno avverrà giovedì 11 giugno alle ore 17, presso l’hotel Castello all’Aquila. Oltre ai dirigenti del Rotary Club L’Aquila saranno presenti la moglie e il figlio dell’Architetto Ruggero Ruggeri , scomparso nel luglio 2018.
“Un riconoscimento che vuole essere anche uno stimolo a migliorare e motivare sempre di più i nuovi professionisti , coloro che formeranno la classe dirigente del futuro” ha dichiarato Roberto Maccarrone, presidente Rotary.
