Ruba una borsa dall’auto di una donna. Uomo di Frosinone arrestato dalla Finanza

FROSINONE – Operaio quarantenne di Frosinone arrestato dai Finanzieri del Comando Provinciale per il furto di una borsa di una donna che aveva parcheggiato l’auto sulla Tiburtina.

Il pregiudicato, dopo aver sottratto la borsa alla vittima, è fuggito su una vettura nera con targa coperta.

L’uomo è stato immediatamente inseguito da una pattuglia di Finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Frosinone, allertati dalle grida della donna.

L’uomo è stato arrestato dopo un inseguimento finito vicino alla Casilina

L’inseguimento si è concluso su via Casilina, dove l’uomo, coinvolto in episodi simili nelle zone di Frosinone, Roma e Latina, è stato arrestato per furto aggravato dalla destrezza.

La refurtiva è stata tutta recuperata e restituita alla vittima che, tanto stupita quanto soddisfatta per l’accaduto, ha pronunciato lusinghieri apprezzamenti verso i Finanzieri.

Il Comando della Guardia di Finanza di Frosinone

La Guardia di Finanza, per fornire il proprio aiuto nelle situazioni critiche, ha attivo tutti i giorni dell’anno, 24 ore su 24, il servizio di pubblica utilità 117.

I cittadini possono così rivolgersi alla Finanza per informazioni e interventi anche nei casi più strettamente connessi all’ordine e alla sicurezza pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.