Sabato Consiglio comunale ad Avezzano. All’ordine del giorno approvazione del Piano Sociale e Regolamento per la Sicurezza

Consiglio comunale di Avezzano

AVEZZANO – Sarà un Consiglio comunale all’insegna del “pochi ma buoni”, anzi buonissimi, dati i punti all’ordine del giorno.

Cinque, ma tutti di fondamentale importanza per l’impatto sulla città.

L’assise civica, infatti, è stata convocata dal Presidente del Consiglio Comunale di Avezzano, Fabrizio Ridolfi, per sabato prossimo, 22 ottobre, alle 9,30.

Come anticipato, saranno solo cinque i punti all’ordine del giorno, ma, fra questi, i consiglieri avezzanesi dovranno discutere e approvare il “Piano Sociale” 2022/2024, che avrà implicazioni notevoli per l’aiuto e sostegno alla popolazione, soprattutto in situazioni difficili più marcate, in questo periodo già complesso.

Inoltre, il Consiglio dovrà riapprovare il Regolamento per la Videosorveglianza e Videocontrollo per la sicurezza in città, strumento che va a rispondere ad un’esigenza molto sentita fra i cittadini.

Prevista anche la discussione di misure a sostegno della attività sociali e produttive, nonché la nomina dei revisori dei conti. Questo, comunque, l’ordine del giorno completo.

Ordine del giorno del 22.10.2022 ore 9,30

  1. Approvazione del “piano sociale regionale 2022 – 2024 dell’Ecad n. 3 – Avezzano.
  2. Nomina Collegio Revisori dei Conti – Triennio 2022/2025.
  3. Ratifica delibera di giunta n. 169 del 30/09/2022 avente ad oggetto “Variazione di urgenza al Bilancio di Previsione 2022-2024 ai sensi dell’art. 175 del d.lgs. 267/2000, applicazione avanzo vincolato, variazione oo.pp., variazione Piano Biennale Acquisti e Servizi”.
  4. Riapprovazione, con modifiche, Regolamento Comunale per la Videosorveglianza e il Telecontrollo del Territorio ai fini della Sicurezza.
  5. Modifica ed integrazione al Regolamento Comunale recante misure di sostegno alle attività sociali e produttive della città e di promozione del tessuto socio-economico locale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *